Messaggio di avviso

I Docenti, le Alunne e gli Alunni del Percorso a indirizzo musicale della Scuola Secondaria di I grado di via Marconi sono lieti di invitare il Personale scolastico e le Famiglie al Concerto di beneficenza "Note di Natale", che si terrà il 20 dicembre 2023, alle ore 19:00, presso l'Auditorium dell'Istituto Tecnico "Mossa" di Oristano.

Concerto Note di Natale 20 dicembre 2023 page 0001 1

Il concerto è patrocinato dal Rotary, dal Rotaract e dall'Interact Club di Oristano e dal Comune di Oristano. L'intero ricavato sarà destinato alla realizzazione del Progetto Poseidone, il cui obiettivo è quello di permettere un libero e agevole accesso in sicurezza alle acque delle nostre spiagge a tutte le persone con difficoltà motorie.